Adesivi Moto - Kit  Race Replica per tutte le moto

Adesivi Moto Guzzi - Kit adesivi e grafiche per Moto Guzzi

 

<< Home Page

 


 


 

Kit adesivi per Moto Guzzi

Adesivi Moto Guzzi

 

Adesivi Moto Guzzi: ho un amico di vecchia data appassionato fino alle ossa dello storico marchio Moto Guzzi, un marchio Italiano al 100%, e parlando dei nuovi modelli lanciati dalla casa Italiana di Mandello del Lario (la Griso e la 1200 Sport) mi ha manifestato la difficoltà di trovare sul mercato gli adesivi del marchio Moto Guzzi.

 

 

 

Ho provato anche io a fare alcune ricerche di adesivi Moto Guzzi, e apparte qualcosa su Ebay o nei mercatini di mostra scambio (che però spessissimo sono a centinaia di km da dove si abita) non ho trovato davvero nulla di interessante.

Per ovviare a questo problema ho pensato di creare questa pagina su internet dove poter acquistare qualche adesivo Moto Guzzi usando la carta di credito tramite Paypal (il noto e sicuro sistema di pagamenti di ebay) sperando di fare cosa gradita a tutti i Guzzisti d' italia che cercano senza successo adesivi Moto Guzzi su internet.

Gli adesivi Moto Guzzi sono disponibili per: Nevada Classic, Nevada Touring, California, Breva, Griso, Norge.


Novità! Acquista l' adesivo resinato del logo Moto Guzzi!

 

Adesivo resinato Moto Guzzi

 

Il logo resinato Moto Guzzi è autoadesivo, basta staccarlo dal suo supporto in carta, e resinato, ciò significa che sopra l adesivo c'è uno strato protettivo di resina trasparente, che rende l adesivo forte contro graffi e intemperie, oltre a dargli un aspetto molto piacevole.



3 Loghi Moto Guzzi adesivi e resinati

Prezzo: 10€ compresa spedizione in posta prioritaria

NON DISPONIBILE

 

Come è fatto un adesivo resinato:

 

Adesivi resinati Ferrari: tecnica e strati


 

Acquista il kit bandiera resinata Italiana


3 bandiere Italiane resinate (ITA)

 

Kit bandiera Italiana resinata

Prezzo: 10€ compresa spedizione in posta prioritaria

 

Per acquistarli segui questo link >>>


 

La Moto Guzzi è una azienda Italiana dalle lontanissime origini: è stata infatti fondata nel 1921 da tre appassionati motociclisti pionieri, tra cui  Carlo Guzzi. Da quell' anno in poi la produzione crescerà sempre di piu, passando da pochissime unità (realizzate pensate con l' aiuto di fabbri!) al colosso (relativamente parlando) che è poi diventato con il tempo, capace di vincere campionati del mondo di velocità e gare di prestigio come il Tourist Trophy, acquistando nel tempo valore e gloria, intaccate fino ai giorni nostri.

 

Negli ultimi  anni il marchio Moto Guzzi è passato pipu volte di mano in mano, e solo recentemente con l' aiuto di Aprilia  e con il coinvolgimento di Piaggio l' aquila di Mandello ha ricominciato a volare ad ali spiegate, come merita di fare da tempo immemorabile.

 

Per i prossimi anni sono previsti nuovi modelli con caratteristiche piu sportive, che potrebbero addirittura riportare la Moto Guzzi nell 'olimpo delle competizioni, come negli anni passati.

 

Approfondimenti:

Adesivi Moto Guzzi immagini

Adesivi Moto Guzzi sul Web

 

 

Web Design By ManilaNet