Adesivi Moto - Kit  Race Replica per tutte le moto

Adesivi minimoto, adesivi per tutte le minimoto cinesi e non

 

<< Home Page


 


 

Adesivi minimoto cinesi e non

Adesivi minimoto: Le minimoto cinesi hanno invaso il mercato delle minimoto da qualche anno, e grazie al loro costo davvero basso hanno permesso una diffusione davvero capillare di questo sport motociclistico. Infatti grazie ai prezzi abbordabilissimi delle minimoto cinesi provenienti dal mercato asiatico moltissime persone hanno potuto permettersi di comprare queste moto in scala ridotta, saggiare le emozioni che sanno regalare, e organizzare con gli amici vere e proprie competizioni in pista in tutta sicurezza.

 

 

Certo, le minimoto cinesi in cambio di un prezzo relativamente basso danno un prodotto ovviamente proporzionale a ciò che si paga, in pratica la qualità non eccelsa, ma funzionano onestamente. Mancano le sospensioni, il motore non è eccezionalmente potente di solito, i freni sono n po caserecci, ma se si vogliono tutte queste cose meglio rivolgersi al mercato tradizionale delle minimoto, con prodotti come Polini o simili che offrono di piu, però costano 4-5 volte di piu...

Il bello di queste minimoto poi è che si possono, anzi si DEVONO personalizzare, e cosa è meglio di un bel kit di adesivi da minimoto per dargli un carattere esclusivo e sportivissimo? Nulla!

Sul mercato, e su ebay ad esempio si trovano centinaia di kit di adesivi per minimoto, cinesi e non. Basta passare un po di tempo davanti al pc per cercarli e trovarli, scegliere quello che piu ci piace e passare all'acquisto. Dopo pochi giorni saremo già in possesso di tali adesivi per minimoto tramite corriere  e passeremo alla fase forse piu divertente, e cioè l' applicazione degli adesivi sulle minimoto.

Solitamente gli adesivi per minimoto sono realizzati in vinile prespaziato, ed è quindi facilissimo applicarli sulla carrozzeria: basta spellicolare la carta sottostante all' adesivo, appoggiare gli adesivi alla carena della minimoto e eliminare le bollicine. Dopo un minuto si può anche togliere l' application tape, la plastica trasparente che ci guida nell' applicazione. E' anche utile utilizzare acqua saponata sotto all' adesivo, che ci permette di spostare gli adesivi fino a che non si asciuga, ma è un procedimento che necessita di un po di esperienza, forse è meglio cominciare da cose piu facili.

Non è raro però che si trovino adesivi tradizionali, stampati cioè su carta adesiva. Sono un po piu difficili da applicare sulle minimoto se di grandi dimensioni, ma sono davvero belli!

Adesivi minimoto, cinesi e non

Foto di adesivi per minimoto

Adesivi per minimoto cinesi e non

Adesivi per minimoto, esempio

Come vedete dalle foto sopra è possibile creare grazie a kit di adesivi per minimoto vere mini repliche delle moto da corsa dei vostri idoli: dalla yamaha M1 di valentino rossi alla Honda di Melandri, passsando per la Kawasaki di Nakano, senza limiti di fantasia. Gli adesivi per minimoto sono un vero spasso, costano poco e rendono la vostra minimoto unica.

Se volete informazioni, approfondimenti o indicazioni su come e dove acquistare gli adesivi per minimoto mandateci una E-mail

Approfondimenti:

Adesivi minimoto immagini

Adesivi minimoto sul Web

 

Web Design By ManilaNet