Adesivi Moto - Kit  Race Replica per tutte le moto

Gilera Fuoco 500 - foto e informazioni sul nuovo Gilera Fuoco 500

 

<< Home Page

 


 


 

Gilera Fuoco 500, il nuovo tre ruote di Gilera

L’innovativo scooter a tre ruote presentato da Gilera ha una linea aggressiva e un propulsore particolarmente brillante. La tecnologia della doppia ruota anteriore introdotta da Piaggio con l’MP3 250 trova una nuova e più estrema applicazione nel maxiscooter Gilera Fuoco 500 i.e.
 

 

 

 

La sospensione anteriore a quadrilatero articolato serve a garantire un appiglio sicuro su ogni fondo stradale, consentendo così di sfruttare appieno il potenziale del propulsore Master 500 a doppia accensione, cresciuto di cilindrata sino a quota 492 mm. chissà che spinta poderosa offre con la potenza e la coppia che è in grado di erogare!


Esteticamente il Gilera Fuoco 500 ie è caratterizzato da un frontale imponente e da forme decise. Inoltre è dotato di una struttura paracolpi in tubi di acciaio con inserti in rete metallica e di un gruppo ottico a cinque elementi, sovrastato dal manubrio cromato; il codone è teso ed essenziale.

 

Foto del Gilera Fuoco 500 ie

 

Il nuovo Gilera Fuoco 500

 


Alle due ruote da 10” verniciate in nero fa da riscontro il posteriore da 13” con un generoso pneumatico 140/70: non male per uno scooterone, seppur anomalo.

Il Gilera Fuoco è spinto da un monocilindrico quattro tempi, quattro valvole capace di una potenza massima di 40 CV a 7.000 giri e una coppia di 42 Nm a 5.500 giri.
L’accensione a doppia candela, insieme all’avanzato sistema di iniezione “closed loop” dotato di sonda lambda allo scarico e catalizzatore a tre vie consentono al Fuoco di essere in linea con la normativa Euro 3.


 


 

Acquista il kit bandiera resinata Italiana


3 bandiere Italiane resinate (ITA)

 

Kit bandiera Italiana resinata

Prezzo: 10€ compresa spedizione in posta prioritaria


 

Ad arrestare il Fuoco, che è in grado di superare i 150 km/h, provvedono tre freni a disco da 240 mm con pinze a doppio pistoncino: ottima dotazione per la sua categoria e il suo peso. Gli spazi di frenata infatti sono davvero ridotti per la sua categoria, favoriti anche dalla doppia aderenza offerta dall' innovativo avantreno.

 

Il Gilera Fuoco 500 ie è lo scooter del futuro?

 

gilera Fuoco 500 ie, il nuovo scooter a tre ruote

 


Equipaggiato di serie con il sistema di blocco elettro-idraulico della sospensione anteriore, è in grado di restare in piedi anche senza il cavalletto, al semaforo o durante le soste, e suscitare lo stupore di tutte le persone attorno, già attratte dal suo look che definire stravagante è poco....Niente da dire, una bella comodità e un bella rivoluzione!

 

La domanda che tutti noi ci rivolgiamo (addetti ai lavori e semplici utilizzatori) è la medesima: che sia davvero la soluzione del futuro questa intrapresa da Piaggio e poi Gilera per il trasporto metropolitano? Nessuno può dirlo adesso... Chi vivrà vedrà!

 

Approfondimenti:

Gilera Fuoco 500 immagini

Gilera Fuoco 500 sul Web

 

 

Web Design By ManilaNet